English version

Eures seleziona un infermiere geriatrico

Data: 30/08/2016

Il servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale (ZAV), nell'ambito della rete europea per l’impiego EURES, è alla ricerca di un Infermiere geriatrico (m/f) da inserire in una delle 10 strutture di ricovero e cure per anziani, della società cristiana Diakonisches Werk di Wolfsburg, nella Regione della Bassa Sassonia.

La filosofia dell’azienda cristiana, è quella di offrire ai pazienti le cure ambulatoriali di cui necessitano ma anche migliorare la qualità della loro vita e quella dei familiari. La risorsa dovrà, quindi, aver cura del paziente, offrendo assistenza infermieristica di base, come l'assunzione di cibo, l'igiene personale, il supporto nella mobilità, ecc.

I requisiti per candidarsi sono i seguenti:
• Studi completati in infermieristica con esperienza nella cura geriatrica;
• Volontà di lavorare in un team multi-disciplinare;
• Motivazione, flessibilità creatività e capacità innovativa;
• Capacità organizzative ed esecutive;
• Appartenenza ad una chiesa cristiana.

L’azienda offre, un lavoro a tempo pieno o part time di massimo 38,5 ore, 6 giorni a settimana, l’opportunità di svolgere corsi di formazione avanzata, possibilità di fare turni e di cooperare con un team professionale e disponibile.

La retribuzione ammonta a 2.750 Euro mensili per l'occupazione a tempo pieno, l’azienda mette, inoltre a disposizione, un sostegno finanziario per sviluppare la lingua tedesca e per l’accreditamento delle proprie qualifiche, in più, assistenza nella ricerca di alloggio.

Per iscriversi inviare il CV in formato europeo, all’indirizzo mail: [email protected].


Pagina precedente