English version

Ingegnere gestionale per area logistica

Data: 09/09/2016

Lavorint SpA ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanico: Ingegnere gestionale per area logistica.

Il candidato, si dovrà occupare della pianificazione e gestione della logistica e dovrà attivare e controllare il flusso dei materiali di magazzino a partire dalle fonti di approvvigionamento fino ai clienti finali.

Dovrà inoltre, occuparsi di contabilità di magazzino per un primo periodo e poi raccogliere le informazioni dalle vendite per la gestione del prodotto, organizzare il follow -up periodico e di pianificazione spedizioni, monitorando le performance logistiche, garantendo sicurezza e tracciabilità dei prodotti nel rispetto del mantenimento delle scorte in un’ottica di attenzione alla soddisfazione del cliente.

Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria gestionale preferibile specializzazioni o master in Supply Chain/ logistica;
• Ottima conoscenza di supporti informatici;
• Conoscenza inglese;
• Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
• Completano il profilo buone capacità di gestione progetti, buone capacità di problem solving e di negoziazione.

Sede di lavoro: Parma.

Si offre assunzione a tempo determinato con possibilità d’inserimento definitivo.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge ( D.Lgs n. 98/2006 , art. 27). Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.lavorint.it/privacy l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Aut. Min indet. Prot. 0013582- 03/10/2012.

Per essere inseriti nella banca dati di i candidati/e sono invitati a registrarsi sul sito www.lavorint.it, accedere al pannello di controllo e compilare il format allegando il CV.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente