English version

Lavoro in RAI nell’area Editoriale, Produzione e Staff

Data: 21/09/2016

Il mondo RAI: una storia pluri-decennale segnata da grandi sfide editoriali, tecnologiche e produttive. Grazie al canale dedicato al “recruitment”, è oggi possibile trovare informazioni utili a chi è interessato a lavorare nel team RAI. In particolare, le figure ricercate al momento rientrano nelle aree editoriali (ideazione, sviluppo e realizzazione di programmi e canali televisivi, radiofonici, satellitari e su piattaforma digitale terrestre e nuovi media), nell’area di produzione (realizza le produzioni televisive su commissione delle aree editoriali) e nell’area di staff (presidia l’efficienza gestionale, economica e operativa dell’Azienda). Potrai inviare il tuo curriculum vitae e conoscere quali sono i profili professionali più ricercati nell’Azienda.

Requisiti
Per ogni posizione si trovano descritte le attività previste dal ruolo, i requisiti necessari per candidarsi e le modalità di adesione all’iniziativa.

Retribuzione
Si tratta di posizione lavorative regolate da contratti a tempo determinato/indeterminato e regolarmente retribuite.

Guida alla candidatura
Per candidarti all’offerta bisogna iscriversi sul sito ufficiale, caricare il proprio CV e seguire le istruzioni. La selezione avviene per colloqui/prove tecnico professionali e colloqui conoscitivo-motivazionali adeguati e coerenti con il profilo ricercato.

Maggiori informazioni
Per ulteriori informazioni sulle aree e posizioni offerte consultare il questa pagina.

Scadenza: Tutto l’anno.


Pagina precedente