English version

Eures, un terapista occupazionale a Berlino

Data: 22/09/2016

Nell’ambito della rete Eures, si ricerca un/a terapista occupazionale/ergoterapista per un moderno centro medico a Berlino (Prenzlauer Berg). Situato in una posizione centrale, il laboratorio é facilmente raggiungibile sia dal personale che dai pazienti. La nuova risorsa lavorerà in una squadra di persone giovani, in un ambiente di lavoro gradevole, in una struttura ben organizzata e potrà godere di ampia autonomia nell’impostazione della terapia. A seconda delle esperienze e preferenze, i campi di specializzazione sono i seguenti: ortopedia, neurologia e/o geriatria.

Si offre un contratto a tempo indeterminato, full time o part-time da concordare.

Questi i luoghi di lavoro: ambulatorio, abitazioni private e case di riposo.

Requisiti richiesti:

• Laurea triennale in Terapia occupazionale, Fisioterapia;
• Esame di Stato;
• Conoscenza della lingua tedesca a livello B2.

Il centro mette a disposizione una propria automobile per raggiungere i pazienti al proprio domicilio, pertanto è utile ma non indispensabile il possesso di una patente di guida.

Il laboratorio aiuterà la nuova figura professionale nell’espletare le procedure necessarie per il riconoscimento dei titoli di studio/esame di Stato e per la ricerca di un alloggio a Berlino.

Lo stipendio prevede una retribuzione oraria che va da 12,00 – 12,50 Euro/l’ora, a seconda delle competenze, della qualifica e dalle esperienze di lavoro maturate.

Per candidarti invia una e-mail a: [email protected] indicando il riferimento dell’offerta: 10000-1147133982-S.

Per ulteriori informazioni: Zentrale Auslands- und Fachvermittlung - IPS Berlin-Brandenburg - Friedrichstrasse 39 - 10969 Berlin - (0049) 30 5555 99 6760 - ww.zav.de.

Consulta la locandina.


Pagina precedente