English version

Coopi – Profili amministrativi

Data: 15/09/2016

La ONG Coopi sta selezionando diversi profili amministrativi per un percorso di formazione on the job e un/a Amministratore paese per la sua operatività in Palestina. Scadenza per le candidature 20 e 30 settembre 2016.


Formazione amministrativa on the job

Durata: 5 mesi
Esperienza richiesta: 1-3 anni
Inizio della collaborazione: 26 settembre 2016
Termine per le candidature: 20 settembre 2016
Durata contratto: 4/6 settimane in Italia + periodo di 3 mesi c.ca sul terreno
Sede: Milano, via F. de Lemene 50 + missione all’estero


Al fine di formare amministratori da inserire nei propri progetti di emergenza e sviluppo all’estero, COOPI offre l’opportunità di seguire un percorso formativo on the job della durata di 3/4 mesi. La persona selezionata svolgerà una prima parte della formazione presso gli uffici della sede centrale di Milano ed in seguito partirà per uno dei Paesi in cui COOPI opera, da individuare in fase di selezione/formazione. Il percorso formativo si rivolge in particolare a persone fortemente motivate ad iniziare una carriera nella cooperazione internazionale nell’area amministrativa, che abbiano già maturato un’esperienza di almeno 1-3 anni in ambito amministrativo/finanziario, sia nel non profit che nel profit.
Leggi la vacancy completa.


Country Administrator – Palestina

Durata: 12 months (renewable) starting asap
Esperienza richiesta: Minimum of 5 years’ relevant work experience in large organizations
Inizio della collaborazione: 03 ottobre 2016
Termine per le candidature: 30 settembre 2016

Objectives and responsibilities of the position

We are looking for a qualified Country Administrator with overall responsibility for supervision, management and quality implementation of all aspects of COOPI financial and administrative operations in Palestine. The Country Administrator will be part of the management team and is expected to contribute to the future strategic development and professional dynamics of COOPI in Palestine.
Leggi la vacancy completa.


Pagina precedente