English version

Lavoro per agenti di viaggio

Data: 28/09/2016

Il progetto Bluplanner del Gruppo Bluvacanze per offrire lavoro a 250 agenti di viaggio entro i prossimi due anni.


Con il progetto Bluplanner promosso dal Gruppo Bluvacanze saranno 250 gli agenti di viaggio selezionati e assunti entro i prossimi due anni. La campagna di selezione (avviata in collaborazione di Articolo1 Permanent) è infatti mirata a reclutare risorse da impiegate nell’ambito del piano strategico Blunet e riguarda numerose sedi regionali (Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna).

Offerta di lavoro
L’offerta di lavoro riguarda agenti di viaggio in grado di individuare e sviluppare nuovi clienti, ma anche fornire consulenza qualificata per la scelta dei servizi turistici e organizzazione del viaggio. Tra i requisiti figurano il diploma e/o la laurea, una precedente esperienza nel settore turistico, capacità consulenziali e relazionali.

Selezione
Per candidarsi e partecipare alla selezione è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo [email protected], specificando in oggetto Rif: Blu01 e indicando la Regione di riferimento.

Maggiori informazioni sono pubblicate sul sito web di Articolo1.


Pagina precedente