English version

Nuove assunzioni in Alcantara

Data: 14/09/2016

L’azienda di rivestimenti ricerca buyer, progettisti in ingegneri per la sede in provincia di Terni e quella di Milano.

Alcantara, azienda che realizza prodotti con l’omonimo materiale di rivestimento, è alla ricerca di nuove figure professionali.

L’azienda ricerca un Buyer, un Corporate communication specialist, un Project quality engineer, uno Specialista in Ingegneria di manutenzione, un Tecnologo di processo.

• Il Buyer deve avere una laurea tecnica o un diploma, conoscenza della lingua inglese, cinque anni di esperienza, conoscenza del SAP. Lavorerà a Nera Montoro, frazione di Narni (Tr).

• Il Corporate communication specialist deve avere massimo 33 anni, una laurea in materie economiche, tre anni di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office. Lavorerà a Milano.

• Il Project quality engineer deve avere massimo 35 anni, una laurea in ingegneria, tre anni di esperienza nel settore automotive, conoscenza delle ISO, di MS Office e del SAP, buona conoscenza dell’inglese, disponibilità a trasferte oltreconfine. Lavorerà a Milano.

• Lo Specialista in Ingegneria di manutenzione deve avere una laure in ingegneria, conoscenza della lingua inglese, esperienza nel settore, disponibilità a trasferte oltreconfine. Lavorerà a Nera Montoro, frazione di Narni (Tr).

• Il Tecnologo di processo deve avere massimo 45 anni, una laurea in chimica industriale o in ingegneria chimica o dei materiali, pregressa esperienza, buona conoscenza della lingua inglese.

Candidature
Candidati sul sito.


Pagina precedente