English version

Giovane Ingegnere Gestionale per area produzione

Data: 24/10/2016

Lavorint spa ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico: Giovane Ingegnere Gestionale per ufficio produzione.

La risorsa in una fase iniziale dell’inserimento si dedicherà alla conoscenza del processo produttivo e delle fasi di lavorazione dei prodotti. Verrà inserita all’interno dell’ufficio produzione, dove gestirà e implementerà, in collaborazione con il Responsabile, i processi produttivi, al fine di ottimizzare i tempi di evasione delle commesse. Collaborerà costantemente con i reparti produttivi, l’ufficio commerciale, magazzino e spedizioni.

Si richiede:
• Laurea in ingegneria gestionale.
• Breve esperienza nel settore metalmeccanico, anche reparto produzione, attitudine a rivestire un ruolo di coordinamento e buone capacità organizzative.
• Buona conoscenza dell’Inglese e del pacchetto office in particolare excel.
• Completano il profilo motivazione alla crescita, buone doti relazionali e dinamismo.

Sede di Lavoro: Vicinanze Colorno, PR.

Frequenza Impiego: Full time.

Si offre: Contratto a termine finalizzato ad inserimento definitivo.


Per essere inseriti nella banca dati Lavorint i candidati/e sono invitati a registrarsi sul sito www.lavorint.it, accedere al pannello di controllo e compilare il format allegando il CV. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge ( D.Lgs n. 98/2006 , art. 27). Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.lavorint.it/privacy l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012.


Per ulteriori informazioni e candidature potete consultare il seguente link.


Pagina precedente