English version

Digital skills, diecimila borse di studio per sviluppatori europei - Scadenza: 18 dicembre 2016

Data: 06/12/2016

Una chance per tutti gli aspiranti sviluppatori europei, con l’opportunità di sfruttare al meglio le digital skills intraprendendo un percorso di successo, la offrono Google e l’azienda tedesca Bertelsmann. Partendo dall’assunto che più della metà della popolazione europea usa un dispositivo mobile per connettersi al web, trend in crescita, Google e Bertelsmann hanno lanciato Udacity, un’iniziativa sulle competenze digitali per dispositivi mobili.

Sono diecimila le borse di studio messe a disposizione per gli sviluppatori Android in Europa. L’obiettivo è quello di fornire agli interessati le competenze necessarie per trovare un lavoro o avviare un’attività nell’ambito della programmazione di dispositivi mobili.

Si può richiedere una delle 9.000 borse per partecipare ad un corso di Android Basics oppure, se si è programmatori esperti, fare domanda per una delle 1.000 borse per Associate Android Developer Fast Track.

Inoltre, ad inizio 2017, Bertelsemann assegnerà una speciale borsa di studio Nanodegree per i suoi studenti e tirocinanti.

Il termine per partecipare scade il 18 dicembre 2016.

Per candidarti vai sul sito.


Pagina precedente