English version

Disegnatore Progettista di Apparecchiature Statiche

Data: 12/12/2016

SELEBI UNIPERSONALE s.r.l. per società leader mondiale nella progettazione di impianti industriali nel settore chimico (Oil/Gas) con sede in Milano, ricerca Disegnatore Progettista di Apparecchiature Statiche con conoscenza di Autocad 2D-3D, del montaggio di apparecchiature statiche di impianti meccanici, piping, strutture relative a impianti industriali nei settori aromatici e della raffinazione del petrolio.

Si occuperà del calcolo delle apparecchiature statiche in pressione (reattori/scambiatori di calore etc.) e risponderà direttamente al Responsabile della Business Unit. La posizione prevede saltuarie trasferte all’estero per l’avviamento dei nuovi impianti, i contatti con i clienti e le visite di controllo nei cantieri. Sono richiesti una buona conoscenza della lingua inglese e della normativa in materia di sicurezza, ottimo utilizzo di Excel, diploma di scuola media superiore e un’esperienza lavorativa vissuta preferibilmente presso società di ingegneria.

E’ previsto l’inquadramento a tempo indeterminato CCNL Industria Metalmeccanica privata.

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati alle effettive capacità. La ricerca riveste carattere d’urgenza ed è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77). I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 13 Legge 675/96 e 196/2003.

Inviare un dettagliato curriculum con rif. DP1 a SELEBI Unipersonale S.r.l. – Via San Gregorio, 32 – 20124 Milano (Aut. Min. 1405 del 22/01/2007).

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili qui.


Pagina precedente