English version

Risorse umane e finanza, le figure richieste da Medici senza Frontiere

Data: 07/12/2016

L’organizzazione Medici senza Frontiere che opera nel rispetto dei principi dell'etica medica, e che offre assistenza sanitaria gratuita a chi ne ha bisogno senza alcuna distinzione culturale, religiosa o di provenienza, è alla ricerca di diverse figure professionali nell’ambito delle risorse umane e finanza.

Queste le posizioni aperte:
Coordinatore delle risorse umane. Alla figura selezionata si richiede un’esperienza di almeno due anni nell’ambito della gestione e nell’amministrazione delle risorse umane, preferibilmente in un contesto umanitario. Necessario l’uso fluente della lingua inglese e francese. E’ richiesto il possesso di un master in gestione delle risorse umane.
Coordinatore finanziario. La nuova risorsa si occuperà di coordinare e agevolare la stesura finanziaria dei piani annuali, delle revisioni quadrimestrali e di altri bilanci e rapporti.Tra i requisiti richiesti esperienza di almeno 2 anni nel settore, ottima conoscenza dell’inglese e del francese, conoscenze informatiche di software compatibili. Si richiede una disponibilità di 12 mesi.
Responsabile di amministrazione e finanza. Per ricoprire il ruolo occorre esperienza di almeno due anni in posizioni di gestione e amministrazione delle risorse umane, compresa un'esperienza in un contesto umanitario di emergenza. Si richiede, inoltre, l’ottima conoscenza dell'inglese e del francese e la disponibilità per un periodo di 12 mesi.
Responsabile sviluppo. Il compito della nuova figura sarà quello di supportare la missione nello sviluppare e implementare la strategia di formazione e sviluppo. Si richiede la Formazione in Risorse Umane, Management, Formazione o Coaching, l’esperienza nel settore di almeno 2 anni. La durata della missione va da 9 a 12 mesi.

Per candidarti vai sul sito.


Pagina precedente