English version

EXPORT AREA MANAGER

Data: 14/01/2008

Azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti per Belle Arti, dai tradizionali colori per artisti a colori innovativi adeguati alle moderne espressioni artistiche, in un’ottica di crescita e sviluppo, avverte la necessità di inserire un

Export Area Manager

Il candidato ideale è un giovane di 35-39 anni che abbia maturato una significativa esperienza di vendita nei mercati europei, in grado di creare e sviluppare reti di agenti, distributori e/o rivenditori.

Possiede ottime doti commerciali, leadership, capacità di negoziazione ed organizzazione, unite ad autonomia ed iniziativa.

Indispensabile la disponibilità a frequenti trasferte all’estero; necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e/o tedesco.

La sede di lavoro è in provincia di Bologna

Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), sono invitati ad inviare dettagliato CV in formato word via e-mail [email protected] , con allegato il consenso al trattamento dei dati.

L’informativa Dlgs 196/03 (privacy) è consultabile su www.molza.it (Aut. Min. Lav. prot. 4389/RS)

Il Suo CV verrà veicolato al cliente che avrà cura di informarLa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Qualora Lei dovesse creare il Suo CV o inviare al cliente un CV creato attraverso la funzionalità “My Monster” o “Invia il tuo CV” esso sarà conservato da Monster S.r.l. per permetterLe di presentare la Sua candidatura ad altre aziende interessate alla Sua figura professionale. L’informativa completa di Monster potrà essere letta nei form di creazione del CV.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).

Informazioni aggiuntive
Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato

Persona da contattare
[email protected]
Molza & Partners srl

Email: [email protected]


Pagina precedente