English version

AS Roma, opportunità professionali

Data: 23/12/2016

La nota società calcistica AS Roma ha attivato una campagna di recruiting per diversi profili professionali.

Le posizioni aperte sono:
Store manager Roma store, la risorse si occuperanno di gestire tutte le operazioni del punto vendita, saranno responsabile della soddisfazione dei clienti, e dovranno lavorare in ottica di raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa, capacità organizzative, e di lavoro in team.
Sales executive stadio Olimpico, la risorse dovranno trovare potenziali nuovi clienti, con l'obiettivo di rinnovare i contratti in essere, e attivarne di nuovi. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in ambito commerciale.
Sales assistant Roma store, la risorse dovranno occuparsi di assistenza clienti, e di incrementare le vendite dei prodotti all'interno dello store. Viene richiesta buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa, capacità di soluzione dei problemi e di gestione di eventuali criticità.

Per potersi candidare a questa importante offerta di lavoro, occorre inviare il proprio CV, insieme a una breve lettera di presentazione, all'indirizzo mail: [email protected].

Consulta il sito.


Pagina precedente