English version

Tirocini presso la Fondazione Europea per il Miglioramento delle Condizioni di Vita e di Lavoro - Scadenza: 29 Gennaio 2017

Data: 03/01/2017

I tirocini presso la Fondazione Europea per il Miglioramento delle Condizioni di Vita e di Lavoro (EUROFOUND) consistono in un'esperienza lavorativa presso gli uffici della Fondazione e vengono offerti durante tutto l'anno, con una durata di sei mesi.

Il tirocinio presso la Fondazione è aperto a giovani laureati, senza escludere coloro che nel contesto dell'apprendimento permanente hanno recentemente ottenuto un diploma universitario e sono all'inizio di una nuova carriera professionale. I candidati devono aver completato il primo ciclo di un corso universitario e aver ottenuto un diploma di laurea (o il suo equivalente) entro la data della scadenza del bando.

I candidati devono appartenere ai 28 Stati membri UE e ai paesi candidati. Tuttavia, potrà essere accettata anche la partecipazione di un numero limitato di tirocinanti di paesi non-membri.

Ai tirocinanti viene garantito un finanziamento di 1.309 euro mensili.

I candidati devono possedere una conoscenza approfondita di una lingua UE e una buona conoscenza di un'altra lingua UE. Per i candidati provenienti da paesi non-UE è possibile possedere una buona conoscenza di una sola lingua UE. Dal momento che l'inglese è la lingua di lavoro principale della Fondazione, ne è consigliata la conoscenza.

Scadenza: 29 Gennaio 2017, mezzanotte CET.

Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente