English version

ADDETTO AFFARI LEGALI E SOCIETARI

Data: 22/01/2008

Concessionaria di pubblicità, leader sul mercato italiano, esclusiva di un importante Gruppo Italiano, gestisce un portafoglio multimediale di grande qualità con testate leader nei principali segmenti di mercato e un’ampia rete di vendita, consulenza e assistenza Clienti.


Per la sede centrale di Milano ricerca un/una

Addetto/a Affari Legali e Societari (rif. FF )


che alle dirette dipendenze del Responsabile Ufficio Legale, si occuperà di:

¨ gestione degli adempimenti societari;

¨ contrattualistica di interesse della Società;

¨ analisi e gestione del contenzioso legale;

¨ coordinamento dell'attività dei consulenti legali esterni.


Il candidato ideale è laureato in giurisprudenza ed ha maturato una esperienza di uno o due anni presso studi legali o uffici legali di aziende di medio-grandi dimensioni.

Si richiedono doti di particolare dinamicità, flessibilità e attitudine a lavorare in team, oltre alla buona conoscenza di MS-Office.

Capacità di analisi e attitudine all’approfondimento sono requisiti imprescindibili per ricoprire con successo la posizione.

Si offre contratto di assunzione ed una retribuzione commisurata all’esperienza maturata.


Sede di lavoro: Milano sud


Preghiamo gli Interessati di inviare un curriculum vitae dettagliato con riferimento “FF” e indicando il consenso al trattamento dei dati, al seguente indirizzo e.mail: [email protected]


Startap è accreditata presso il Ministero del Lavoro

(Aut. Min. def. n. 5773 del 23.02.2007)


Diritti del candidato e trattamento dei dati personali su www.startap.it


Il Suo CV verrà veicolato al cliente che avrà cura di informarLa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Qualora Lei dovesse creare il Suo CV o inviare al cliente un CV creato attraverso la funzionalità “My Monster” o “Invia il tuo CV” esso sarà conservato da Monster S.r.l. per permetterLe di presentare la Sua candidatura ad altre aziende interessate alla Sua figura professionale. L’informativa completa di Monster potrà essere letta nei form di creazione del CV.


Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

Email: [email protected]


Pagina precedente