English version

CCM – Tirocinio Settore Raccolta Fondi – Torino

Data: 09/02/2017

La ONG CCM sta selezionando un/a risorsa per un Tirocinio Curriculare Settore Raccolta Fondi convenzionato con l’Università di Torino da inserire nella sua sede a Torino. Durata 12 ore settimanali, minimo 3 mesi. Scadenza candidature 17 febbraio 2017.


Tirocinio curriculare settore raccolta fondi convenzionato con l’Università di Torino


Il Comitato Collaborazione Medica – CCM – è una organizzazione non governativa che opera in Burundi, Etiopia, Kenya, Sud Sudan, Somalia e Uganda implementando progetti di sviluppo prevalentemente nel settore sanitario.
In Italia conduce attività di formazione su tematiche sanitarie, educazione alla cittadinanza mondiale, miglioramento nell’accesso ai servizi sanitari per la popolazione immigrata.
Ha una sede legale a Torino con presenze operative sul territorio attraverso gruppi di volontari in Piemonte e altre regioni italiane (Liguria, Lombardia, Sardegna).

Luogo: Italia, Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
Tipo di incarico: Tirocinio curriculare
Durata: 12 ore settimanali per minimo 3 mesi
Inizio incarico: dipendente dalla disponibilità del candidato/a selezionato/a
Termine per candidarsi: 17/02/2017

Descrizione e attività della posizione:
CCM avvia un tirocinio curriculare rivolto a giovani appassionati alle tematiche dei diritti umani, del diritto alla salute e dell’integrazione.
Si occuperà nello specifico di supportare la gestione del database dei donatori con l’aggiornamento delle anagrafiche e la registrazione e gestione degli ordini di e-commerce. Si occuperà dei contatti con le Aziende e le Fondazioni attraverso ricerche/analisi del settore e relative alla donazione di beni. Si occuperà inoltre di supportare l’organizzazione degli eventi e delle attività dell’Organizzazione.

Profilo ricercato:
• Forte passione e motivazione verso la mission e le attività del CCM;
• Buona capacità di relazione e comunicazione;
• Buona capacità organizzativa;
• Proattività;
• Spiccata attitudine al lavoro di squadra;
• Flessibilità.

Come candidarsi:
Si prega di inviare la propria candidatura, composta da un CV non superiore alle 2 pagine e una lettera motivazionale non superiore alle 500 parole, all’indirizzo [email protected] entro il 17/2/2017.


Si invita a indicare la seguente dicitura nell’oggetto della vostra mail “Tirocinio Curriculare Settore Raccolta Fondi”.

Saranno visionate tutte le candidature. Solo i candidati selezionati saranno contattati.


Pagina precedente