English version

Amazon assume in Lazio e tutta Italia

Data: 23/02/2017

Grazie all’apertura del nuovo centro distribuzione a Rieti e di altri poli logistici in altre zone della penisola, Amazon avvia una vasta campagna di selezione creando nuova occupazione sul territorio.

Assunzioni in Lazio
Amazon prevede 1200 assunzioni in Lazio selezionando manager e magazzinieri per il nuovo polo logistico che aprirà entro l’autunno 2017 presso Passo Corese, frazione del Comune di Fara in Sabina.

Le posizioni attualmente aperte riguardano l’area manageriale e sono destinate a professionisti, specialisti, tecnici, mentre dalla prossima primavera sarà possibile candidarsi per diventare operatori di magazzino. Per candidarsi occorre accedere all’are web dedicata all’offerta di lavoro.

Altre offerte di lavoro

Amazon ha annunciato anche l’apertura del nuovo polo logistico in Piemonte, a Vercelli, dove saranno reclutati 600 lavoratori.

Durante il 2017 sono state aperte altre campagne di selezione per il centro logistico di distribuzione situato a Castel San Giovanni, in Emilia Romagna, ma anche per le aree di Milano e Cagliari, dove si trovano rispettivamente la sede corporate e gli uffici per la gestione dell’assistenza ai clienti.

Candidature
Per visualizzare tutte le posizioni aperte e candidarsi alle singole offerte di lavoro, è necessario collegarsi alla sezione del portale di Amazon dedicata alle opportunità occupazionali, compilando e in inviando le singole form.


Pagina precedente