English version

Scopri come fare carriera in un settore che vale 42 miliardi

Data: 13/03/2017

Il settore eventi vale £42,3 miliardi per l’economia del Regno Unito e le imprese sono sempre in continua di ricerca di adeguate figure professionali.

Vuoi inserirti nel mondo del lavoro a Londra con una preparazione completa, teorica e pratica, nel settore eventi?

L’organizzazione degli eventi è un settore in costante crescita ed è proprio per questo che la Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito é lieta di annunciare il lancio della II edizione del nuovo Master in Events Management.

Non ti resta che raggiungerci a Londra!

Borse di studio.

Le aziende sponsor mettono a disposizione 15 borse di studio parziali del valore di £480 assegnate in ordine cronologico di iscrizione.

Richiedi informazioni sul master e sulle borse di studio.

Il Master intende formare giovani talenti ambiziosi, in grado di gestire il processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, rispondendo adeguatamente alle esigenze organizzative e di marketing, richieste dalle imprese e generate da eventi di varie tipologie.

Il master è improntato sulla pratica: gli studenti frequentano un corso intensivo di quattro settimane, totalmente in inglese, a cui segue un tirocinio formativo di tre/sei mesi.
Essendo Londra contraddistinta da una solida meritocrazia, tutti i sogni diventano possibili con il duro lavoro e la giusta tenacia!

15 borse di studio parziali del valore di £480 ai primi 15 iscritti! Affrettatevi!

Numero massimo di partecipanti: 25.

Durata totale

Il Master è così strutturato:

• 150 ore full time intensive a LONDRA, tra formazione frontale e visite in hotel;
• 20 ore di studio individuale;
• Internship/Tirocinio a LONDRA (dai 3 ai 6 mesi), da effettuare in seguito alla parte teorica.

Tra le aziende partners, possiamo citare: Exhibitevents, Highjam Marketing, Skills Matter, The Ritz,Millennium Hotel, Hotel Xenia, Sagitter One, Alterniqevents, e altre.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.


Pagina precedente