English version

Lavoro per un tecnologo alimentare in Malesia

Data: 16/03/2017

Lavoropiù Everywhere ricerca un/a tecnologo/a alimentare con esperienza in area ricerca e sviluppo per sito produttivo di un’azienda multinazionale italiana del settore alimentare in fase di start-up in Malesia.

Questa risorsa, a diretto riporto del Direttore di Stabilimento, sarà responsabile del processo di:
• Ricerca e sviluppo prodotti per il mercato malese;
• Della definizione di nuove ricette e schede prodotto;
• Dell’adattamento delle ricette esistenti al gusto del mercato asiatico;
• Dell’attività di analisi della concorrenza;
• Della gestione operativa di processi produttivi di reparto pastorizzazione e sterilizzazione (UHT); • della gestione e del controllo della documentazione tecnica nel rispetto delle norme sicurezza;
• Della gestione delle attività di miglioramento continuo, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di qualità e quantità.

Requisiti
Si richiede una laurea in scienze e tecnologie alimentari o chimica industriale o ingegneria chimica o titolo equipollente, un’esperienza di almeno 3 anni in ambito ricerca e sviluppo maturata all’interno di aziende alimentari o farmaceutiche o chimiche, un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza degli impianti e dei processi di pastorizzazione/ sterilizzazione per fluidi alimentari e relativo confezionamento asettico, propensione al lavoro in team e capacità di coordinamento.

Formazione
Si prevede un periodo di formazione di 8-10 mesi in Italia e successivamente la risorsa verrà distaccata nella branch malese dell’azienda.

I candidati interessati possono inviare CV per: [email protected], menzionando nell’oggetto “TECNOLOGO/A ALIMENTARE-RESIDENT MALESIA UN.2404.TU”.


Pagina precedente