English version

Comune di Milano – Project Manager e Project Administrator – Milano

Data: 30/03/2017

Il Comune di Milano sta selezionando un/a Project Manager e un/a Project Administrator da inserire nel progetto “MENTOR”, di cui è capofila. Candidature entro il 31 marzo 2017.


Il Comune di Milano è capofila del progetto “MENTOR – Mediterranean Network for Training Orientation to Regular migration”, finanziato dal bando “Mobility Partnership Facility” promosso da ICMPD – International Centre for Migration Policy Development con fondi della Commissione Europea, la cui presentazione è stata autorizzata con deliberazione di Giunta Comunale n. 215 del 17/02/2017.

Il progetto ha l’obiettivo di contribuire al miglioramento degli schemi di migrazione temporanea e circolare per i giovani tra l’Italia, il Marocco e la Tunisia, tramite la sperimentazione di training professionali per i cittadini non comunitari residenti all’estero, previsti dall’art. 27 della legge italiana sull’immigrazione (D. Lgs. 286/1998).

La complessità delle attività finalizzate all’attuazione del progetto rendono necessario individuare due risorse di personale, il cui incarico avrà durata a decorrere dalla data di conferimento al 28/02/2018: PROJECT MANAGER e PROJECT ADMINISTRATOR.

• Project Manager
Sede:
Milano.
Durata contratto: 12 mesi.
Scadenza candidature: 31 marzo 2017.
Leggi bando completo.

• Project Administrator
Sede:
Milano.
Durata contratto: 12 mesi.
Scadenza candidature: 31 marzo 2017.
Leggi bando completo.

I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla casella di posta elettronica: [email protected] a partire dal giorno della pubblicazione della presente fino al giorno 31/03/2017 ore 10,00 (GMT+1), specificando nell’oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida (pena l’esclusione).

Per ulteriori informazioni.


Pagina precedente