English version

ESPERTO CONTABILE

Data: 05/02/2008

Nome azienda: Praxi
Da trentacinque anni PRAXI S.p.A. assiste le aziende e gli enti pubblici nel processo di miglioramento e di rinnovamento organizzativo. Qualità ed attenzione al cliente sono gli elementi che ispirano il nostro lavoro. Sinergia ed integrazione gli aspetti che caratterizzano e qualificano la nostra struttura (250 Persone, 11 Uffici, 4 Divisioni operative, 3 milioni di EURO di Capitale Sociale) in grado di coprire tutto il territorio nazionale. La profonda esperienza organizzativa, l'attenzione alla creazione di valore, gli interventi con gruppi di lavoro omogenei nella cultura ma diversificati nelle competenze, permettono di realizzare obiettivi concreti di rinnovamento e sviluppo. Il fatturato è di 30 milioni di EURO.

Primario Gruppo multinazionale, leader mondiale nel proprio settore, assume:

ESPERTO CONTABILE

Riportando al Responsabile Amministrativo, la posizione prevede la gestione, verifica e controllo degli aspetti relativi alla contabilità generale ed in particolare degli adempimenti periodici fiscali, nonché la verifica della corretta applicazione delle procedure amministrative.

Il/la candidato/a ideale è un/a laureato/a in economia o un/a diplomato/a in ragioneria di età non superiore a 35 anni, ha maturato esperienze in aziende industriali modernamente organizzate ed è fortemente motivato ad inserirsi in una realtà internazionale molto dinamica, orientata ai risultati e tendente alla valorizzazione delle risorse umane.
Una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata sarà considerata elemento preferenziale.
Completano il profilo la padronanza dei principali supporti informatici, la conoscenza di sistemi ERP, la capacità di lavorare in team e di relazionare in modo appropriato con tutti i livelli aziendali, l'attitudine al rispetto delle scadenze nonché doti di flessibilità, affidabilità, riservatezza.

Sede di lavoro: circa 20 km a nord di Milano, direzione Como.

Ogni ulteriore informazione e comunicazione verrà fornita dalla Società Cliente, alla quale trasmetteremo le risposte, che effettuerà direttamente la selezione.
Per garantire la tutela della massima riservatezza ed evitare ai Candidati spiacevoli contatti con Società o Gruppi non graditi, le persone interessate alla proposta di lavoro pubblicizzata a cura di Praxi sono invitate a segnalare le Società o i Gruppi con cui non desiderano entrare in contatto, specificando chiaramente la dicitura "RISERVATO" (nell'oggetto della e-mail o del fax, oppure sulla busta).

Per proporre la propria candidatura via web a questa posizione trasmettere dettagliato CV, allegando esplicito consenso al trattamento dei dati, via e-mail alla casella di posta: [email protected].
L'informativa ex Dlgs n.196/03 e' consultabile su www.praxi.com (Aut. MLPS 13/I/0017771).

Email: [email protected].


Pagina precedente