English version

ADDETTO/A ALLA QUALITA’

Data: 06/02/2008

OTIS, multinazionale leader mondiale nella produzione, installazione e assistenza tecnica di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, con una presenza consolidata su tutto il territorio nazionale ed un organico di più di 1800 dipendenti in Italia, ricerca per potenziare la propria struttura un/una:

ADDETTO/A ALLA QUALITA’

La risorsa, inserita nella Direzione Qualità, fornirà supporto nella gestione delle certificazioni ISO per la sede centrale, le filiali e i siti produttivi, nel processo di qualificazione dei fornitori, nonché nell’implementazione dei processi di qualità promossi dalla Casa Madre. Collaborerà inoltre con le diverse Direzioni aziendali per la soluzione delle problematiche inerenti la qualità dei processi.

Il candidato/a ideale è laureato e ha maturato un’esperienza di due anni nella Qualità relativamente all’applicazione e al mantenimento di un Sistema di Qualità certificato all’interno di una realtà industriale e produttiva. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese, dei sistemi di gestione ed un’ottima dimestichezza dei principali supporti informatici.

Coronano il profilo buone attitudine al lavoro in team, orientamento al problem solving e determinazione nel conseguire i risultati attraverso le soluzioni più opportune. Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.

La sede di lavoro è Cassina Dé Pecchi (MI).

La retribuzione e l’inquadramento offerti saranno commisurati alle effettive esperienze acquisite.

Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03) citando il riferimento Qualità/MJ all’indirizzo e-mail: [email protected]

Email: [email protected]


Pagina precedente