English version

Offerte di lavoro nel comparto turistico e ricettivo promosse da Easyhunters in vista dell’estate

Data: 09/06/2017

In vista dell’estate aumentano le offerte di lavoro nei comparti del turismo e della villeggiatura, così come negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. Easyhunters si occupa della selezione di nuove risorse da inserire presso le aziende attive in questi settori, occupandosi anche di reclutare personale per sostituzioni in caso d ferie del personale dipendente.

Requisiti
Tra i requisiti compaiono la conoscenza delle lingue straniere, inglese in primis, oltre alla disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Offerte
Le opportunità di lavoro sono rivolte a: addetti al front office o ricevimento del settore alberghiero; accoglienza clienti business; operazioni di check-in e check-out 24h, assistenza alla clientela; gestione delle chiamate; attività di booking, cassa e cambio valute, gestione reportistiche interne; receptionist; accoglienza ospiti; filtro e smistamento chiamate; prenotazione viaggi e spostamenti; organizzazione riunioni e meeting; gestione call e video-conference; attività di segreteria generale; sales assistant.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente