English version

Apri un centro estetico in franchising con il marchio Vanity Depilazione

Data: 28/04/2017

L´idea di mettersi in proprio è passata per la mente almeno una volta nella vita a ognuno di noi.

Chi è passato dalle parole ai fatti ed ha deciso di percorrere la strada di un´impresa autonoma si è trovato davanti barriere spesso difficili da superare o comunque difficoltà da affrontare perché aprire un’attività autonoma è molto gratificante, ma non è facile per chi non ha mai avuto esperienza.

“IMPRESA E´ BELLO” ma fare l´imprenditore non è semplice.

Bisogna avere una forte motivazione, la consapevolezza che non ci sono certezze, un grande entusiasmo e tanta voglia di iniziare un nuovo lavoro.

Ma se non sai da dove cominciare si apre la porta del franchising, come scorciatoia per diventare imprenditore e mettersi in proprio.

Il nuovo imprenditore, che si affilia ad un franchising, detto anche franchisee, non dovrà fare esperimenti o restare nel dubbio su come impostare la propria formula commerciale; egli troverà un pacchetto già sperimentato e collaudato, ed a fronte di un diritto d´ingresso che dovrà pagare, riceverà in cambio tutte le istruzioni (know how) per avviare velocemente la sua attività, riducendo al minimo il rischio di insuccesso.

Decidere quindi di aderire ad una formula di franchising significa fare l´imprenditore, facendo cadere su di sé tutti i rischi tipici dell´impresa e limitando il rischio di insuccesso grazie al fatto che la formula commerciale è già stata testata in altre situazioni ed ha dato risultati economici interessanti.

Il franchising è un rapporto tra due imprenditori indipendenti formalizzato da un contratto in base al quale il franchisor si impegna a fornire al franchisee un pacchetto molto ampio e articolato di beni, conoscenze e servizi.

Quale settore scegliere per aprire un franchising?

Tra i numerosi settori la cura del corpo è da considerarsi al momento uno dei settori più cospicui sul mercato mondiale,
infatti continua a registrare un tasso di crescita costante anche in periodo di crisi.

Tra le diverse opportunità potresti aprire un centro estetico in franchising con il marchio Vanity Depilazione®.

L’investimento più conveniente del settore
grazie alle formule “PROFITS to PAY”: Attrezzature in renting e corrispondi solo se incassi.

VANITY – DEPILAZIONE®, forte di un knowhow proveniente dal gruppo che ha acquisito il marchio, tutela i propri affiliati e propone le nuove formule “PROFITS to PAY” tradotto comunemente in “PAGHI se GUADAGNI”. L’affiliato non acquista completamente tutte le attrezzature ma ne usufruisce grazie ad una convenientissima formula di comodato d’uso con diritto di riscatto.

Offre una formazione full-immersione nei Centri scuola ed un servizio di continua assistenza durante tutto il periodo di attività del centro.

Non sono previste né fee d’ingressocanoni pubblicità per favorire l’affiliato nello sviluppo di marketing territoriale.

Affiliarsi a Vanity depilazione ® è avere una tecnologia di ultima generazione.

Tutte le attrezzature sono conformi alle direttive del Ministero della Salute e sono garantite dagli standard di qualità VANITY – DEPILAZIONE ®.

Scopri maggiori informazioni su questa opportunità per metterti in proprio


Clicca qui per maggiori informazioni su come “Aprire un centro estetico in franchising con il marchio Vanity Depilazione”.


Pagina precedente