English version

Impiego all’EU- LIsa - Agenzia Europea per IT in Estonia - Scadenza: 27 Giugno 2017

Data: 14/06/2017

EU-LISA (the European Agency for the Operational Management of Large-Scale IT Systems in the Area of Freedom, Security and Justice) è un’agenzia europea per l’Operational Management che opera nei settori libertà, sicurezza e giustizia. L’Agenzia ricerca giovani per lavorare presso al sua sede di Tallinn, Estonia.

Il candidato selezionato sarà chiamato a svolgere i seguenti compiti: Coordinamento e sostegno nelle attività di assistenza amministrativa; Assistenza per lo sviluppo, l'attuazione e la revisione delle procedure politiche; Raccolta e analisi di informazioni; Collaborazione e comunicazione interna ed esterna; Assistenza allo sviluppo e alla manutenzione di banche dati, sistemi e strumenti IT; Partecipazione alla progettazione, monitoraggio e segnalazione del lavoro di IAC; Correzione, modifica e formattazione di documenti relativi al lavoro di IAC; Organizzazione di riunioni di audit.

I requisiti richiesti sono i seguenti:
• Diploma di educazione post-secondaria;
• Almeno due anni di esperienza lavorativa in un ente pubblico o settore privato;
• Eccellenti capacità di elaborazione e capacità di produrre minuti di riunioni, lettere e / o relazioni;
• Ottima conoscenza dell'inglese, sia in forma orale sia scritta, almeno di Livello B2;
• Buone capacità informatiche e capacità di utilizzare software pertinenti e le varie applicazioni (Outlook, MS Word, MS Excel, Power Point, ecc.);
• Buona conoscenza del regolamento finanziario dell'eu-LISA11.

Retribuzione non specificata.

Scadenza: 27 giugno 2017.


Per ulteriori informazioni potete consultare il seguente link.


Pagina precedente