English version

altre informazioni 2

Data: 15/06/2017

CCM – Comitato Collaborazione Medica non si assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni o la non ricezione di eventuali candidature non spedite da indirizzo PEC, se inviate da caselle di posta elettronica non certificata, in quanto la data di presentazione della domanda non sarà comprovata dal gestore di posta certificata, né la ricezione confermata.

Si precisa che tutti i Curricula pervenuti verranno visionati, ma solo quelli selezionati saranno contattati.

Il requisito di ammissione alla presente valutazione, a pena di esclusione, è il possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento o diploma di laurea specialistica.

Il processo di selezione sarà condotto dall’ufficio risorse umane con il supporto del referente interno del progetto.

La data e la sede del colloquio saranno comunicati tra il 16 e il 20 giugno 2017. L’assenza al colloquio sarà considerata rinuncia alla selezione.

Solo ai/alle candidati/e colloquiati/e sarà dato un riscontro sullo stato della candidatura.

Il CCM, a conclusione dei colloqui e della procedura di valutazione, tutti i/le candidati/e che hanno partecipato alla processo di selezione saranno informati dell’esito della stessa via comunicazione email all’indirizzo personale citato nel CV.

Del presente avviso di selezione viene data notizia mediante pubblicazione sul sito www.ccm-italia.org.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 5 della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i, il Responsabile del procedimento è il Presidente di CCM – Comitato Collaborazione Medica.

Scarica la scheda sintetica del progetto.


Pagina precedente