English version

PROGETTISTA MECCANICO

Data: 11/02/2008

Azienda leader nel panorama mondiale nella produzione e commercializzazione di complementi ed accessori per serramenti in alluminio ricerca Progettista Meccanico.

Descrizione della posizione:
Il candidato ha la responsabilità della progettazione relativa al prodotto o alle parti di prodotto affidati. Si occuperà dell’analisi dei calcoli per il dimensionamento; una volta raccolti tutti i dati e le misurazioni necessarie, trasferimento su piano informatico del disegno tecnico e verifica della congruenza con l'idea iniziale; controllo fase per fase dei lavori in modo da sviluppare, se necessario, elementi di innovazione che possono essere aggiunti al progetto. Rilascio della documentazione tecnica del progetto. Realizzazione delle modifiche ai disegni e rilascio della documentazione aggiornata

Titolo di Studio:
Laurea in Ingegneria Meccanica

Esperienza professionali:
Sono richiesti 2-3 anni di esperienza nell'ambito della progettazione meccanica, della ricerca o in ruoli tecnici/produttivi maturati preferibilmente nel settore dei serramenti.



Conoscenze Linguistiche e informatiche:
Conoscenza discreta della Lingua Inglese scritta e parlata.

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del programma di progettazione assistita Solidworks.



Competenze specifiche:
Il candidato deve essere guidato da un forte interesse verso la progettazione come ambito di crescita professionale nel medio-lungo termine. Deve essere caratterizzato da flessibilità, apertura mentale ed orientamento all’innovazione.

Deve possedere buone doti relazionali, capacità di problem solving ed autonomia nell’organizzazione del lavoro.

Sede di Lavoro: Provincia di Bologna
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volonta del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: [email protected] Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), e presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCV.asp Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Informazioni aggiuntive
Contratto:Full Time, Tempo Indeterminato
Codice Riferimento:PM_1/08

Persona da contattare
Francesca Murè
[email protected]
Adecco Ricerca e Selezione

Email: [email protected]


Pagina precedente