English version

Sardegna Ricerche, posizioni aperte

Data: 12/07/2017

Esperti in energie rinnovabili, efficienza energetica ed edilizia sostenibile: questi i profili ricercati dal centro di ricerca regionale per l’assegnazione di incarichi professionali, per docenze in qualità di formatori, per convegni in qualità di moderatori.

I profili ricercati verranno inseriti nella Banca Dati degli Esperti di Sardegna Ricerche.

L’esigenza del centro di ricerca è quella di individuare professionalità con esperienza nella predisposizione di studi di fattibilità, audit energetici, diagnosi energetiche di fabbricati. Richiesta conoscenza ed esperienza in impianti e tecnologie per la produzioni di energia elettrica, in diagnosi, audit e check up energetici, nel risparmio energetico, nella normativa del settore, nella bioedilizia, nella smart grid (rete elettrica dotata di sensori intelligenti che raccolgono informazioni in tempo reale rendendo ottimale l’uso dell’energia), nella mobilità sostenibile, nella fiscalità energetica, nei mercati dell’energia.

Una Commissione ad hoc valuterà i curriculum dei candidati avendo a disposizione massimo 100 punti, di cui 70 per le competenze specifiche (certificazione professionali, etc.) e 30 per l’esperienza (incarichi professionali pubblici e privati, etc.).

Le domande devono essere inviate entro il 31 dicembre 2019.

Consulta il bando sul sito .


Pagina precedente