English version

Borsa di studio Risparmio 2017 - Scadenza: 30 Settembre 2017

Data: 01/08/2017

European-funding-guide.eu in collaborazione con SignorSconto.it, sta cercando gli studenti più parsimoniosi d’Italia. La borsa di studio Risparmio si rivolge agli studenti che sanno come risparmiare.

Risparmiare è noioso e stressante? Niente affatto! Studi recenti dimostrano che chi vive con autodisciplina ha una vita molto più soddisfacente. Gli studenti in particolare devono riuscire a cavarsela per far quadrare i conti. Non solo ci vuole autodisciplina, ma anche spirito di iniziativa: scambiare libri e condividere materiali, oppure utilizzare codici sconto e buoni quando si effettuano acquisti, sono alcune delle idee più intelligenti quando si cerca di salvaguardare il portafoglio.

A chi si rivolge
Possono partecipare studenti di tutte le facoltà e le università d'Italia, di ogni età e nazionalità.

Progetti ammessi
Si può partecipare con un breve video o un breve testo che racconti qualcosa del candidato e che illustri perché si consideri uno degli studenti risparmiatori più in gamba d'Italia.

Premi
Ogni candidato selezionato riceverà la somma di 300 euro al mese per un periodo di 12 mesi. Inoltre i candidati selezionati avranno la possibilità di mettere in pratica il loro talento da risparmiatori prendendo parte ad un tirocinio retribuito (circa 3.000 euro in totale) collaborando con il team di SignorSconto.it e contribuendo alla crescita dell'impresa.

Modalità di partecipazione
Le candidature possono essere inviate entro 30 settembre 2017 all'indirizzo [email protected] o caricate nella sezione Upload del sito dedicato.

Maggiori informazioni e bando su Signorsconto.it/borsa-di-studio.


Pagina precedente