English version

Bershka, nuove assunzioni

Data: 08/08/2017

Addetti vendita, Responsabili e Vice Responsabili di negozio, Visual Merchandiser, sono questi i profili aperti in Bershka, noto brand di abbigliamento e accessori appartenente al Gruppo Inditex.

L’azienda, in previsione dell'apertura di nuovi Store, sta selezionando su tutto il territorio nazionale giovani diplomati e/o laureati con forte passione per la moda.

Ecco nel dettaglio le posizioni per le quali è possibile candidarsi e le città di riferimento:

• Addetti Vendita per le sedi di Limbiate (Monza-Brianza), Fano (Pesaro-Urbino), Ravenna, Palermo, Ferrara. Si richiede la conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue straniere e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale);
• Vice Responsabili e Responsabili di negozio per le sedi di Milano, Fano, Reggio Emilia, Venezia, Bolzano, Verona, Teramo, Roma. Esperienza di almeno 1-2 anni (per vice Responsabile) e 3-5 anni (per Responsabile) maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda;
• Visual Merchandiser per le sedi di Napoli, Milano, Orio al Serio (Bergamo), Genova, Marghera (Venezia), Arese (Milano). Si richiedono conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, forte spirito commerciale, oltre che passione per la moda, spiccato senso commerciale, e ottime doti di relazione e comunicazione.

Consulta il sito ufficiale.


Pagina precedente