English version

INGEGNERE QUALITA' PROGETTI

Data: 18/02/2008

Per azienda cliente, leader nel settore della componentistica automotive, ricerchiamo:

INGEGNERE QUALITA' PROGETTI (Rif. QP/mo)

Il candidato ha il compito di garantire la conformità dei prodotti nelle varie fasi di sviluppo dei progetti e rispetto agli standard aziendali, esigenze clienti, norme e regolamentazioni.

Rappresenta la funzione Qualità nel Gruppo Progetto e ha facoltà di prendere le decisioni necessarie per il raggiungimento degli obiettivi Qualità.

Mette in opera gli strumenti Qualità sui progetti per i nuovi prodotti, le modifiche prodotto e/o processo ed i trasferimenti di produzione sui prodotti di cui è responsabile.

Si accerta della definizione completa del prodotto, progetto (PAQP), specifiche cliente, norme e regolamentazioni applicabili, obiettivi qualità/affidabilità.

Gestisce gli audit di processo, analizza i risultati e segue i piani d'azione correttivi

Partecipa con il Capo Progetto agli audit cliente in stabilimento per nuovi prodotti/processi

Prepara i passaggi di fase con il suo Gruppo Progetto, partecipa agli audit di progetto ed ai Comitati di Validazione

E' promotore del mantenimento e sviluppo della Qualità Sistema, dell'evoluzione delle procedure, documenti, strumenti Qualità legati allo sviluppo dei prodotti e dei processi nel rispetto degli standard previsti

Il candidato ideale è in possesso di Laurea, preferibilmente in Ingegneria Meccanica, ha maturato un'esperienza pluriennale nel ruolo acquisendo competenze in merito all'organizzazione dei progetti ed agli standard di qualità.

Completano il profilo buone capacità relazionali, capacità di analisi e di sintesi, disponibilità e flessibilità.

E' indispensabile la conoscenza a livello buono della lingua francese e della lingua inglese.

Sede di lavoro: prima cintura di Torino

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volonta del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: [email protected] Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), e presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCV.asp Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Informazioni aggiuntive
Contratto:Full Time, Tempo Indeterminato
Codice Riferimento:QP/mo

Persona da contattare
Simona Balbo
[email protected]
ADECCO

Email: [email protected]


Pagina precedente