English version

Reggio Calabria, contributo a fondo perduto alle microimprese

Data: 31/08/2017

La Camera di Commercio di Reggio Calabria ha pubblicato un bando per sostenere la realizzazione di progetti rivolti allo sviluppo delle dotazioni strumentali e supportare gli investimenti in sistemi di videosorveglianza innovativi delle microimprese della Città Metropolitana.

Lo stanziamento previsto è pari a 150mila euro e il contributo, a fondo perduto, che può essere erogato alla singola impresa è pari al 50% delle spese complessivamente ammissibili (al netto dell’IVA) fino ad un massimo di 2mila euro.

Possono presentare domanda le imprese, cooperative e consorzi, con sede e/o unità operativa nella Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Le richieste di contributo dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo specifico sportello online “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, a partire dal 20 settembre 2017 e fino al 27 settembre 2017.

Per tutte i requisiti di partecipazione e per le modalità di presentazione delle domande è possibile consultare il sito della Camera di Commercio alla pagina dedicata e il bando .


Pagina precedente