English version

Lavorare come Social Media Specialist per Skuola.net

Data: 23/08/2017

Skuola.net, il portale per gli studenti dove trovare materiali per medie e superiori, appunti e le ultime notizie sul mondo della scuola, ha pubblicato un annuncio per la ricerca di un Social Media Specialist sul profilo LinkedIn aziendale.

Lo specialista dovrà ideare e sviluppare piani strategici di distribuzione e virilizzazione dei contenuti prodotti da Skuola.net, sia di natura editoriale che commerciale; dovrà avere esperienza nella gestione dei social media per un editore digitale e possedere competenze sviluppate nei settori della comunicazione social, visuale, pubblicitaria, della scrittura creativa e umoristica.

Skuola.net registra 2 milioni di visitatori al mese e proprio per questo il Social Media Specialist dovrà sapersi rivolgere ad un target molto giovane, cosiddetto “teen & young”, sviluppando uno storytelling non convenzionale, brillante e innovativo. La risorsa lavorerà quindi a stretto contatto con l’area Marketing, definendo una strategia efficace e in continuo evoluzione, adatta ai canali social di Skuola.net: Facebook, Twitter, Instagram, Flipboard, Snapchat.
Si richiede infine un’ottima conoscenza dei principali tool per la gestione dei social network e dei principali programmi di foto e video editing.
Skuola.net offre un salario competitivo secondo l’esperienza pregressa e un contratto a tempo indeterminato all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e molto giovane (under 30).

La sede di lavoro è a Roma.

Per candidarti, vai al profilo LinkedIn dell’azienda.


Pagina precedente