English version

Ministero degli Affari Esteri 6 assunzioni per categorie protette

Data: 17/08/2017

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha pubblicato un avviso per l'assunzione, attraverso avviamento numerico a selezione, di sei disabili iscritti nelle liste di collocamento gestite dalla Città Metropolitana di Roma Capitale - S.I.L.D., da inquadrare nel profilo professionale di operatore di amministrazione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Possono partecipare gli iscritti nell'elenco delle persone disabili (di cui all’art. 8, della Legge 12 marzo 1999, n.68 s.m.i.) della Città Metropolitana di Roma Capitale che possiedano un’età anagrafica compresa tra i 18 anni e l’età pensionabile.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata presso uno dei Centri per l’Impiego della Città metropolitana di Roma Capitale, il cui elenco è consultabile sul sito di RomaLabor.

Informazioni sull’Avviso e sulle modalità di compilazione della domanda potranno essere richieste al numero verde 800818282 oppure ai Cpi presenti sul territorio.

Nessuna domanda di partecipazione deve essere inoltrata direttamente al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale da soggetti eventualmente interessati.

Per tutte le altre info e le modalità di partecipazione si può consultare l’Avviso pubblico nella pagina dedicata.


Pagina precedente