English version

Schindler, posizioni aperte

Data: 05/09/2017

Tecnico di cantiere, Tecnici manutentori ascensoristi, Capo cantiere navale: queste le opportunità professionali aperte in Schindler , azienda attiva nella vendita, nell’assistenza e nella manutenzione di ascensori, scale mobili e tappeti mobili, sia negli edifici che sulle imbarcazioni.

Il Tecnico di cantiere navale è ricercato per Ancona. Richiesti diploma ed esperienza pregressa nel montaggio di impianti elevatori. La figura professionale si occuperà di controllo ed installazione materiali, raggiungimento degli obiettivi assegnatigli, contatti con il supervisore tecnico sulle ore di lavorazione ed eventuali problemi.

Per Roma l’azienda è alla ricerca di quattro manutentori ascensoristi. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, diploma, possesso del patentino da ascensorista, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e di notte. La figura professionale si occupa di manutenzioni, riparazioni e opere di modernizzazione degli impianti, informare il cliente dello stato dell’impianto calendarizzando interventi di prevenzione.

Schindler cerca anche un Capo cantiere navale ad Ancona. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo. La figura professionale, in conformità delle norme sulla sicurezza, coordina il lavoro degli operai nel cantiere secondo i tempi di lavoro assegnati, ed effettua opere di manutenzione, riparazione e modernizzazione degli impianti.

Per candidature visita il sito sito aziendale.


Pagina precedente