English version

Il gruppo assicurativo Allianz ricerca amministratore finanziario, addetti sportello e responsabile pianificazione

Data: 05/09/2017

Il gruppo assicurativo ricerca amministratore finanziario, addetti sportello e responsabile pianificazione da inserire presso le proprie filiali a Milano e Trieste.


Allianz è alla ricerca di nuove figure professionali. Il gruppo assicurativo cerca un Amministratore finanziario telematico, un Addetto allo sportello bancario, un responsabile della pianificazione tecnica attuariale della vita.

Figure ricercate
• L’Amministratore finanziario telematico
deve avere una laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese ed italiana con preferibile conoscenza di altre lingue europee, esperienza biennale nella contabilità e nell’amministrazione finanziaria, conoscenza della contabilità industriale e del budgeting, conoscenza del Sap e della realizzazione di un business plan, buona conoscenza di MS excel. La sede di lavoro è Trieste.
• L’Addetto allo sportello bancario deve avere esperienza nel ruolo, conoscenza della normativa bancaria con particolare attenzione a quella sull’antiriciclaggio e sul contrato al finanziamento del terrorismo. La sede di lavoro è Bologna. La figura si occuperà dell’apertura, della verifica e della chiusura dei conti correnti.
• Il Responsabile della pianificazione tecnica attuariale della vita deve avere una laurea in statistica, esperienza decennale nel settore assicurativo vita, buona conoscenza delle tematiche di Solvency II, ottima conoscenza dei modelli di prevenzione attuariali, ottima conoscenza dei KPI vita necessari alla valutazione del portafoglio, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro è Milano.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili sul sito ufficiale dell’Azienda.


Pagina precedente