English version

Assembly Data System ricerca tecnici

Data: 05/09/2017

L’azienda informatica ricerca esperti in telecomunicazioni, tecnici di manutenzione e ingegneri per la propria sede di Roma.


Assembly Data System è alla ricerca di nuove figure professionali. L’azienda cerca un Planning engineer, un Responsabile del servizio di manutenzione next-era prime e un IP network engineer.

Figure ricercate
• Il Planning engineer
deve avere una laurea in telecomunicazioni, conoscenza delle tecnologie GSM, UMTS, LTE e delle procedure di handover. La figura si occuperà di validare la SARF, di progettare la copertura radio 2G-3G-4G, della valutazione AIE, dei test e del post analisi.
• Il Responsabile del servizio di manutenzione next-era prime deve avere esperienza nelle tecnologie di networking, di unified communication e di CTI, conoscenza di Cisco-Alcatel-Genesys-Huawei, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. La figura lavorerà a Milano e si occuperà dell’help desk, della gestione dei contratti di manutenzione, dei rapporti con i vendor tecnologici e con le terze parti, della qualità del servizio.
• L’IP network engineer deve avere competenze tecniche sulle reti WAN (ATM, xDSL, Ethernet, etc.) e LAN (STP, REP, Fabric), dei protocolli TCP/IP-IPv4-IPv6, dei protocolli di routing OSPF-BGP-ISIS, dei network management system EMC e Cisco works, e deve avere la certificazione in CCNP routing e switching. La figura lavorerà a Roma e si occuperà della gestione delle reti LAN e WAN.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili sul sito ufficiale dell’Azienda.


Pagina precedente