English version

Talenti digitali per Immobiliare.it

Data: 12/09/2017

In 12 anni hanno aumentato del 2500% la loro forza lavoro e ancora oggi sono alla ricerca di nuove risorse per il dipartimento tecnologico “Labs”, all’interno dell’azienda. Immobiliare.it è infatti nuovamente a caccia di talenti digitali e torna alla carica con una call per diverse figure professionali in ambito programmazione e sviluppo software, nonostante il recente annuncio di vacancy prima dell’estate. L’intenzione della società è creare una squadra di 120 esperti digitali entro il 2019 e a tutt’oggi Immobiliare.it conta già 60 nuove risorse assunte negli ultimi mesi.

Le posizioni aperte e segnalate dall’azienda per i Labs di Roma:
• Full stack Developer
• Sistemista Linux in ambiente Web
• Sviluppatore Javascript
• Sviluppatore junior addetto alla Quality Assurance
• Web designer
• Programmatore back-end linguaggi PHP 5/Java 6
• Programmatore esperto Java, search engine SOLR/Lucene e NOSQL
• Programmatore Senior Android (Java) e/o iOs (ObjC/Swift)
• Programmatore web front-end linguaggi PHP5, HTML5, CSS3 e JavaScript
• Programmatore web linguaggi PHP, HTML, CSS e JavaScript.

La ricerca è finalizzata all’implementazione di singoli team già esistenti in azienda ma è aperta anche a profili junior, con la possibilità di cambiare squadra rispetto a quella per cui sono stati selezionati.

Come avviene la selezione:
A seguito della candidatura, ci saranno due colloqui tecnici con quesiti sia teorici che pratici, volti ad accertare le competenze del candidato. Nel terzo e ultimo passaggio della selezione, avverrà il colloquio motivazionale, in cui verrà verificata la predisposizione personale, i desiderata e la motivazione della persona. Nel caso il candidato/a sia un giovane neolaureato, la selezione si svolgerà a partire dal colloquio motivazionale in cui verranno verificate capacità, ambizioni e competenze trasversali per l’assegnazione ad uno specifico team all’interno dei “Labs”.
Possibilità anche per coloro che ancora studiano, con gli open day di Immobiliare.it: un’occasione per studenti e laureandi per partecipare alla vita di un team, discutere con i responsabili della squadra risultati e possibili inserimenti in organico, come avvenuto in uno degli ultimi open day in cui sono stati assunti due giovani.

Cosa si fa all'interno dei Labs?
I Labs sono nati all’interno della sede di Roma e si lavora sui Big Data e l’Intelligenza Artificiale, affiancati dal lavoro sulle tecnologie Javascript, Machine Learning e la creazione di modelli matematici.

Consulta l’offerta e candidati direttamente sul sito dell’azienda.


Pagina precedente