English version

Iliad Italia, posizioni aperte

Data: 20/09/2017

Chief accountant, Retail real estate developer, Press relationship anda communication manager: queste le figure professionali cercate da Iliad.

Al Chief accountant sono richiesti cinque anni di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, di MS excel e del programma ERP, conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS e GAAP). La figura professionale, cui l’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, organizzerà l’ufficio contabilità in tutte le sue ramificazioni (amministrazione, fisco, sistemi informativi).

Il Retail real estate developer deve avere esperienza triennale nel ruolo, essere linguamadre italiana ed avere una buona conoscenza del francese e dell’inglese, essere disponibili a viaggi di lavoro in Italia. La figura professionale si occupa di tutta la filiera che porta all’apertura di un negozio in Italia (ricerca del negozio, contatti con i venditori, contatti con i designer per l’arredo, manutenzione).

Il Press relationship anda communication manager deve avere ottima conoscenza del mondo della comunicazione, capacità di copywriting, buona conoscenza del mercato degli operatori di telefonia mobile, pregressa esperienza nel ruolo, essere di linguamadre italiano e conoscere bene le lingue inglese e francese, conoscere il pc, il Macintosh e Adobe creative suite.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.


Pagina precedente