English version

Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione

Data: 26/02/2008

Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione
(Rif. A6139)

Inserito all’interno della funzione Quality & Risk Management, riporterà direttamente al Dirigente responsabile. Avrà le responsabilità proprie della posizione, così come previste dalla normativa vigente, nell’ambito dello stabilimento produttivo che conta circa 550 dipendenti. In particolare, si occuperà di analisi dei rischi, di audit di sicurezza e della predisposizione di tutta la documentazione relativa alla sicurezza e igiene sul lavoro.
Manterrà i rapporti con i rappresentanti dei lavoratori per la Sicurezza e gestirà le relazioni con le Autorità e gli Organi di Vigilanza.

Il candidato ideale è preferibilmente un laureato in Ingegneria di circa 30-35 anni, che ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo all’interno di contesti produttivi del settore metalmeccanico e ha conseguito le certificazioni richieste dalla Legge per ricoprire il ruolo di RSPP e relativi aggiornamenti.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di tematiche ambientali e in particolare della norma ISO 14000.

La persona ricercata è abituata a lavorare per progetti e obiettivi e ha maturato la capacità di gestire in modo efficace i rapporti sia all’interno sia all’esterno dell’azienda.
Buone capacità organizzative, attitudine a lavorare in team, leadership, problem solving, proattività, passione per un aggiornamento costante in materia di sicurezza completano il profilo.

Per ricoprire il ruolo è richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici più diffusi e una buona padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: immediate vicinzanze di Firenze

II/le candidati/e interessati/e sono pregati di inviare il Curriculum Vitae (CV allegato in formato Word), indicando il riferimento nell'oggetto (Rif. A6139), nella seguente modalità:

Inviando una mail al seguente indirizzo: [email protected]
Maggiori informazioni sull'utilizzo dei dati personali da parte della società sono disponibili al'indirizzo: http://www.intermediaselection.com/html/people/privacy.asp.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.

Sito web: http://www.intermediaselection.com/html/people/privacy.asp.

Email: [email protected]


Pagina precedente