English version

Consulenti in risk & compliance e risorse umane: FGM ricerca profili senior

Data: 26/09/2017

La società di consulenza FGM Management Consulting, ricerca consulenti senior nel settore risk & compliance e nell’organizzazione & risorse umane, per la propria struttura tecnico professionale di Roma.

Per la divisione compliance & risk, il candidato deve avere un’esperienza nel settore di almeno 3 anni in società di consulenza e/o maturata in azienda nello svolgimento di attività di mappatura e analisi dei processi; nell’analisi e nell’assessment dei rischi; nell’analisi e disegno dei sistemi di controllo interno.

È richiesta la laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale e ottima conoscenza del pacchetto Office e un’età massima di 30 anni. La buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi per l’analisi e la gestione dei rischi, sono considerati titoli preferenziali.

Per l’ambito organizzazione e risorse umane, FGM ricerca un consulente senior di massimo 28 anni, con esperienza di almeno 2/3 anni in progetti e interventi specifici nell’ambito; con laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale; ottima conoscenza della lingua inglese, dei sistemi per l’analisi e la mappatura dei processi aziendali (BPR) e il pacchetto Office.

Entrambe le vacancy prevedono un impegno full-time.

Consulta le offerte sul profilo LinkedIn dell’azienda e/o candidati sulla pagina lavora con noi sul sito della società.


Pagina precedente