English version

Assioma seleziona personale per i settori moda, ristorazione e turistico

Data: 28/09/2017

Assioma Search&Selection, brand specializzato nella Ricerca e Selezione di figure professionali con competenze specifiche e di profili di Middle Management, seleziona personale nell’ ambito della ristorazione e nel settore turistico.

Queste le posizioni aperte:

Coordinatore Operativo Settore Ho.Re.Ca – Sede Roma
La figura selezionata si occuperà di gestire in autonomia il personale nell’ ambito delle attività di housekeeping e di ristorazione.
Si richiede una significativa esperienza nella gestione del personale e una discreta conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale possiede forti doti di flessibilità e versatilità, spiccata attitudine alla leadership e ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre contratto full-time a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

Sales Manager - Sede Milano
Il candidato selezionato sarà impiegato nel settore moda e accessori e si occuperà del consolidamento e dello sviluppo dei mercati: Italia, Europa, USA.
Il suo ruolo consisterà nello sviluppare la strategia commerciale B2B.
Si richiede una consolidata esperienza e ottime relazioni nel settore accessori, bottoni e tessuti.
È necessario conoscere la lingua inglese e possedere spiccate doti comunicative e forti capacità organizzative e analitiche.

Product ManagerSede Torino
La nuova risorsa dovrà possedere una consolidata esperienza nell’ambito della negoziazione, della contrattazione oltre a una approfondita conoscenza del Mediterraneo, al fine di sviluppare nuovi e entusiasmanti prodotti di viaggio.
Tra i requisiti richiesti le eccellenti capacità di negoziazione, le capacità comunicative e relazionali, la conoscenza dell’inglese fluente e l’ottimo utilizzo di power point o similari.
Si richiede, inoltre, la flessibilità a viaggiare, anche per periodi prolungati e a volte con breve preavviso.

F&B ManagerSede Roma
La persona prescelta avrà come principali responsabilità il controllo dei costi dell’area Food & Beverage delle strutture alberghiere nonché del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati dalla Direzione.
Si occuperà della gestione tariffe e strategie di vendita, dell’allineamento dei prezzi e dei listini al mercato, supportando la proprietà nell’ applicazione delle strategie di vendita concordate.
Si richiede diploma o laurea in ambito economico-turistico, precedenti esperienze in catene alberghiere internazionali e un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.


Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.


Pagina precedente