English version

Fondazione Sipario Toscana, posizioni aperte

Data: 04/10/2017

Assumere a tempo determinato personale tecnico e di sala per la stagione teatrale: questa la finalità della selezione pubblica indetta dalla Fondazione Sipario Toscana.

La Fondazione cerca tecnici (macchinisti, aiuto macchinisti, macchinisti ponteggisti, operai generici, elettricisti, elettricisti di scena, fonici) e personale di sala (addetti alla sala, maschere, addetti alla biglietteria).

Per partecipare alla selezione si richiede la maggiore età, l’idoneità psico-fisica, la cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici, il non esser stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, il non aver riportato condanne penali, la reperibilità in 24 ore, la disponibilità a lavorare in base al calendario degli spettacoli teatrali. Requisiti preferenziali sono la pregressa esperienza nei ruoli per cui si presenta domanda e la disponibilità al servizio da ottobre 2017 a giugno 2018.

La selezione, che ha l’obiettivo di formare un elenco con validità triennale, avverrà per verifica dei requisiti e colloquio attitudinale.

Le domande devono essere presentate entro il 6 ottobre 2017.

Consulta il bando sul sito


Pagina precedente