English version

Ferrero, posizioni aperte

Data: 10/10/2017

Research and Development technical documentation and food safety specialist, Research and Development technologist, Packaging design specialist: queste le figure professionali ricercate dalla Ferrero, azienda dolciaria piemontese.

Il Research and Development technical documentation and food safety specialist deve avere una laurea in giurisprudenza o in tecnologie alimentari, esperienza annuale, disponibilità alla mobilità internazionale.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e la sede di lavoro è Alba (Cuneo).

Il Research and Development technologist supporterà lo sviluppo e il miglioramento tecnologico e qualitativo dei prodotti.
La figura deve avere una laurea in tecnologia alimentare, tre anni di esperienza nel ruolo, conoscenza di MS Office e del SAP, con buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato e la sede di lavoro è Alba (Cuneo).

Il Packaging design specialist deve avere una laurea, un master in design industriale, esperienza minima triennale nel ruolo, conoscenza dei materiali di imballaggio alimentare e della tecnologia di progettazione, della lingua inglese e del programma Autocad.
La figura professionale si occuperà di sviluppare nuovi elementi di plastica per imballaggio.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.


Pagina precedente