English version

SUPPLIER QUALITY ENGINEER

Data: 28/02/2008

Azienda Multinazionale che opera nel settore automotive situata nella cintura sud di Torino ci ha incaricati di ricercare un

Supplier Quality Engineer r8-222
(Ispettore Fornitori)

Il Candidato ideale, è un diplomato o laureato in ambito tecnico che ha maturato un’esperienza di almeno 2/3 anni come Supplier Quality Engineer preferibilmente in ambito automotive.

E’ richiesta una buona e comprovata esperienza su Auditing di processo, familiarità con le metodologie per l’analisi, la risoluzione e il monitoraggio delle problematiche e l’utilizzo dei moderni approcci alla qualità (FMEA /5 Why/ PDCA / Is-IsNot, 8D report.), nonché una buona conoscenza delle normative ISO.

Il Candidato deve dimostrare attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di pianificazione e gestione delle attività in autonomia e deve essere disponibile a brevi e frequenti trasferte anche all’estero.

L’aver conseguito attestati di partecipazioni a corsi quali “problem solving”, “test di cadenza”, è considerato elemento preferenziale.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese (gradito anche francese).

Si offre:

- contratto a tempo indeterminato;

- inserimento in un’Azienda tecnologicamente avanzata che opera in un contesto internazionale;

- buone prospettive di crescita professionale.

Le persone interessate (uomini e donne L. 903/77) sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae completo di dati retributivi e livello contrattuale e corredato da fotografia, citando il rif. R8-222 ed evidenziando la dicitura ”Autorizzo ai sensi della Legge 196/2003 il trattamento dei dati da me trasmessi” all’indirizzo e.mail: [email protected]

Informazioni aggiuntive
Contratto: Full Time, Tempo Indeterminato
Rif.#: R8-222

Persona da contattare
[email protected]
Adoc Group Srl
Fax: 0114377360

Email: [email protected]


Pagina precedente