English version

ASSISTENTI FRONT OFFICE

Data: 28/02/2008

UBI Banca - quarto Gruppo bancario in Italia con una quota di mercato del 6% e una presenza significativa sul territorio nazionale con circa 2000 sportelli – nell’ambito dei progetti di inserimento previsti dal Piano Industriale, ricerca:

Assistenti Front Office

da inserire nelle filiali delle proprie banche rete (Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona,Banca Carime, Banca di Valle Canonica, Banco San Giorgio).

Il ruolo prevede la relazione con la clientela allo sportello per la gestione di servizi e l’offerta di prodotti bancari, nell’ottica di perseguire nel medio periodo una crescita professionale significativa in ruoli commerciali e gestionali.

I requisiti richiesti sono:

- età massima preferibilmente 26 anni
- diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico/scientifico
- laurea di I o II livello, con preferenza per gli indirizzi economico/giuridico/umanistico.

Completano il profilo dimestichezza con gli applicativi informatici, skill comunicative, gusto ed interesse per l’ambito economico e finanziario, predisposizione a misurarsi su obiettivi commerciali.

Offriamo: contratto a tempo determinato o di somministrazione di 6/9 mesi con prospettiva di inserimento diretto, CCNL CREDITO - Area 3 - I livello.

Sede di lavoro: la ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale, con prevalenza in Lombardia. Gli inserimenti avverranno all’interno della provincia di residenza.

Il Processo di selezione, anche con la collaborazione di società di somministrazione, si articola in test di screening e successivi assessment e colloqui motivazionali.

Per candidarsi è necessario compilare il form on line presente sul sito www.ubibanca.it, in risposta all’annuncio Addetto Front-office nella sezione “Lavora con noi”.

Il Suo CV verrà veicolato al cliente che avrà cura di informarLa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. Qualora Lei dovesse creare il Suo CV o inviare al cliente un CV creato attraverso la funzionalità “My Monster” o “Invia il tuo CV” esso sarà conservato da Monster S.r.l. per permetterLe di presentare la Sua candidatura ad altre aziende interessate alla Sua figura professionale. L’informativa completa di Monster potrà essere letta nei form di creazione del CV.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

Informazioni aggiuntive
Contratto: Full Time, Temporaneo/A contratto/A progetto

Persona da contattare
UBI banca - Unione di Banche Italiane Scpa

Sito web: www.ubibanca.it


Pagina precedente