English version

Lavoro in ambito beni culturali con l’Associazione ALES - Scadenze: 29 e 30 Ottobre

Data: 24/10/2017

Arte Lavoro e Servizi S.p.A. è impegnata da oltre dieci anni in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano e svolge anche attività tecnico amministrative per il Ministero.

Ales cerca periodicamente personale interessato a lavorare presso musei italiani, biblioteche, siti archeologici e strutture del comparto culturale presenti in Italia oltre a figure professionali per la sede centrale di Roma.

Posizioni aperte

ADDETTO ASSISTENZA AL PUBBLICO E ALLA VIGILANZA

Le figure si occupano dell’accoglienza dei visitatori e forniscono informazioni di tipo storico, artistico e archeologico.
Hanno il compito di sorvegliare il patrimonio archeologico e museale nei locali dove sono esposte le opere e in tutte le aree di accesso pubblico e svolgono mansioni connesse all’ accesso dei visitatori alle sale.


ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI

Il profilo professionale assicura il supporto amministrativo ai responsabili interni alla P.A. in relazione alle procedure di programmazione degli interventi.
La figura dovrà registrare i movimenti contabili relativi allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici.


Requisiti richiesti:

• Per addetto assistenza al pubblica: Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza, e precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni).

• Per addetto supporto attività amministrativa: diploma di scuola superiore, esperienza lavorativa in posizioni analoghe, e buona conoscenza dell’inglese.

Previsto contratto a tempo determinato.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili al seguente link.


Scadenza:
29 ottobre 2017 per addetto al supporto amministrativo;
30 ottobre 2017 per addetto assistenza al pubblico.


Pagina precedente