English version

SVE in Svezia in una comunità giovanile - Scadenza: 1 dicembre 2017

Data: 31/10/2017

Opportunità di SVE in Svezia all’interno della Agape House, una comunità giovanile in cui 6 ragazzi vivono insieme ed organizzano, durante la settimana, numerose attività per i giovani del luogo.

Dove: Örby, Svezia.
Chi: 2 volontari 17-30.
Durata: da luglio 2018 a luglio 2019.
Organizzazione ospitante: Svenska Kyrkan Örby-Skene Församling.
Scadenza: 1 dicembre 2017.

I volontari vivranno all’interno della comunità e saranno integrati nelle attività del quotidiano e nei corsi e laboratori offerti ai giovani locali.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
• interessato al contatto e al lavoro con giovani e bambini;
• creativo e con una buona conoscenza della lingua inglese.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” qui, allegando CV, lettera motivazionale specifica per il progetto e due lettere di referenze, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare una delle associazioni disponibili, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza.


Pagina precedente