English version

Assunzioni Enel: 1500 posti di lavoro in tutta Italia

Data: 08/11/2017

Enel, la più importante azienda operante nel settore energetico in Italia, procederà con nuove assunzioni, per l’esattezza con 1500 nuove assunzioni di giovani per rinnovare il personale. Le opportunità di lavoro in Enel sono davvero tante e riguardano diversi settori, ecco quali sono le figure interessate:
– retailers;
– tecnici;
– elettricisti;
– junior managers;
– assistenti telefonici.

Molti posti di lavoro arriveranno dal progetto Big Data, che darà l’opportunità a laureati specialistici in Ingegneria informativa, Ingegneria Gestionale, Economia statistica o Scienze dell’Informazione di poter essere inseriti con contratto di apprendistato.

La maggior parte delle assunzioni Enel saranno effettuate a tempo determinato e solo in un secondo tempo potranno essere convertite in contratti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco quali sono i requisiti generici per poter partecipare alle selezioni Enel:
– avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni;
– essere laureati o diplomati in indirizzi professionali e tecnici;
– per alcune posizioni è richiesto inoltre il possesso della patente di guida.

Le selezioni per poterlavorare in Enel avverranno in maniera diversa in base alla posizioni che si desidera ricoprire, in alcuni casi ci saranno diverse prove scritte e orali, individuali o di gruppo, in altri si dovranno tenere più di un colloquio.

Se ti interessano le nuove assunzioni Enel inizia subito ad inserire il tuo curriculum sul sito ufficiale, esiste un’apposita sezione dalla quale registrarsi ed inserire il curriculum completo. In questo modo il tuo curriculum sarà a disposizione dell’azienda per le future assunzioni. Ecco il link dal quale poter inserire il tuo curriculum vitae: assunzioni Enel.


Pagina precedente