English version

Con AIESEC in Croazia per volontariato - Scadenza: 7 Gennaio 2018

Data: 24/11/2017

AIESEC offre la possibilità di trascorrere 6 settimane nell’affascinante Spalato insegnando una lingua a giovani studenti. Si vuole assicurare un’educazione di qualità secondo gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile che l’ONU desidera raggiungere in tutto il mondo con il sostegno di organizzazioni internazionali come AIESEC. Un’educazione improntata non solo sull’insegnamento delle materie tradizionali, ma anche sullo sviluppo sostenibile, i diritti umani e la parità di genere.

Questo stage di volontariato, con durata di 6 settimane, inizierà il 15 gennaio e terminerà il 27 febbraio. Il compito del volontario sarà quello di insegnare una lingua tra inglese, spagnolo, francese, russo, tedesco e cinese ma anche quello di rappresentare il proprio paese di origine e far conoscere agli studenti i propri usi e costumi. Durante il primo contatto con i responsabili del progetto a Spalato, al volontario verrà comunicato se svolgerà il progetto presso una scuola, un’università o su una piattaforma digitale.

Il costo di partecipazione per il programma Global Volunteer è di 300 euro. Possono partecipare al progetto gli studenti e i laureati dai 18 ai 30 anni con un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili qui.

Per informazioni e candidature scrivere a [email protected].

Scadenza: 7 Gennaio 2018.


Fonte: Eurocultura.


Pagina precedente